Nella prossima puntata di Antenna sulla città ci occuperemo di scoprire che fine ha fatto la tanto attesa festa dei popoli "Intermundia". Come qualcuno di voi ben saprà, la festa l'anno scorso era giunta alla sua undicesima edizione, ma qualcosa preannunciava che non ci sarebbe stato seguito. ed ecco qui la novità. Non esiste Intermundia, ma il comune di Roma ha pensato di organizzare un'altra attività, sempre a Piazza Vittorio: infatti il prossimo 26 Maggio si aprirà la Iª edizione della manifestazione "La Scuola in Festa" - La mia città si chiama Roma -
Tutte le informazioni le potete trovare sul sito http://www.comune.roma.it/was/wps/portal/!ut/p/_s.7_0_A/7_0_21L?menuPage=/Area_di_navigazione/Sezioni_del_portale/Dipartimenti_e_altri_uffici/Dipartimento_XI/&targetPage=/Area_di_navigazione/Sezioni_del_portale/Dipartimenti_e_altri_uffici/Dipartimento_XI/Homepage/In_Vetrina/info1434749069.jsp oppure sul sito della festa http://www.lascuolainfesta.it/sito/ .
Ma cosa rimane della meravigliosa festa interculturale che si è svolta sino allo scorso anno?
Di questo parleremo nella prossima puntata di Antenna sulla città. Fateci sapere cosa ne pensate, i vostri suggerimenti, se avete domande da porre all'amministrazione comunale, alle associazioni delle comunità straniere a Roma, che partecipavano attivamente alla festa dei popoli.
Aspettiamo vostri suggerimenti.
La redazione
Nessun commento:
Posta un commento